Caso Ronaldo, lo United tenta la giocata: licenziamento senza risarcimento?

0 cuori rossoneri

The Five Biggest Sports Clubs In Th...
The Five Biggest Sports Clubs In The World

Il caso Cristiano Ronaldo sta occupando da giorni le prime pagine dei quotidiani sportivi inglesi e non solo. L’intervista rilasciata dal portoghese al The Sun qualche giorno fa ha sconvolto il mondo del Manchester United.

LEGGI QUI ANCHE QUEL CHE È EMERSO DAL DIBATTITO PUBBLICO DI OGGI

Il club ha ultimamente rimosso il murale con la figura di CR7 dall’esterno dello stadio di Old Trafford e ha tutte le intenzioni di liberarsi del giocatore. Proprio come da suo intento, d’altronde. Tuttavia, i Red Devils starebbero studiando una strategia per evitare di dover concedere una buonuscita a Ronaldo. Secondo il Daily Mail, dopo che il Manchester United ha reso noto di aver avviato le misure più appropriate in questi casi, è iniziato un procedimento legale per strappare il suo contratto senza alcun risarcimento. CR7 dovrebbe ricevere ancora oltre 18 milioni di euro dal suo club.

Un capitolo certamente non bello per la carriera di Cristiano Ronaldo e nemmeno per il calcio mondiale: lo United si trova in una situazione scomoda, tra il danno d’immagine e l’eventuale beffa di dover pagare il giocatore per quanto accaduto. Certo è che se l’indiscrezione del Daily Mail si verificasse avrebbe del clamoroso.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live