Sassuolo-Milan, Casa Milan pronta ad ospitare i vip

0 cuori rossoneri

Da Rkomi a Irama, da Massimo Boldi a Fabio Novembre e Saturnino, da Renato Pozzetto a Fabio Volo: Casa Milan è pronta ad ospitare VIP rossoneri per una visione speciale di Sassuolo – Milan

Leggi QUI le parole di Mister Pioli in conferenza

Casa Milan si prepara ad accogliere anche tutto l’entusiasmo dei tifosi rossoneri: Bistrot sold out per vedere la partita. Nella scorsa settimana record di vendite e presenze nel Milan Store, al Museo e a Casa Milan Bistrot

Lungo tutta la stagione il Milan ha rafforzato le proprie attività di VIP e celebrity relations, nell’ambito del percorso di comunicazione, engagement e innovazione, con l’obiettivo di superare i confini del rettangolo di gioco posizionando il Club come protagonista della cultura lifestyle, del costume e società, e catalizzatore di passioni.

Da Robbie Williams a Malika Ayane, Carlo Cracco e Fabio Volo, passando per i giovanissimi Sangiovanni, Rkomi, Mattia Stanga, Elisa Maino, Ryan Prevedel, St3pny, Simone e Yusu. Da cantanti come Alessandra Amoroso, Ernia e Ghali, ma anche nomi della televisione come Melissa Satta e Simona Ventura, o dello sport come Danilo Gallinari, Pierre Gasly, Lance Stroll e Antonio Giovinazzi. E ancora: Elettra Lamborghini, Bianca Balti, Massimo Boldi e Claudio Bisio.

Durante questa stagione, sono state elaborate iniziative ad hoc sia sul campo, in occasione dei match casalinghi a San Siro, che fuori, attraverso attività digitali, volte a creare una community di celebrities sempre più ampia e solida: attraverso questa continua interazione, per VIP ed influencers è stato possibile condividere la loro passione con una community globale attraverso i propri Social Media, ingaggiando i propri follower (non necessariamente tifosi) e gli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri nel mondo.

San Siro ha aperto le porte a tantissimi VIP, accogliendoli a far parte di un grandissimo spettacolo. Durante la stagione diverse aree sono state totalmente ridisegnate, sfoggiando un nuovo look glamour nelle proprie aree hospitality

La Pitch Lounge del nostro stadio – una zona dedicata esclusivamente ai VIP, fornita di food and beverage – ha accolto VIP e influencer, regalando loro un’esperienza unica. Attraverso questa zona dedicata, i nostri ospiti hanno potuto seguire la partita e creare contenuti innovativi, interagendo con il proprio pubblico e con il pubblico rossonero.

Un intenso e avvincente percorso che culminerà questa domenica, con l’ultima attesissima partita a Sassuolo. In occasione della trasferta, Casa Milan accoglierà un diversi dei VIP coinvolti, che sarà protagonista di attività di engagement e condivisione di contenuti attraverso i canali social di AC Milan. Tra questi attesi: Rkomi, Irama, Massimo Boldi , Fabio Novembre , Saturnino, Renato Pozzetto Fabio Volo.

Da Casa Milan dunque, cuore pulsante della famiglia rossonera, l’esperienza dell’ultimo match, creando contenuti esclusivi da condividere sui propri canali e su quelli di AC Milan.

Entusiasmo Casa Milan: nella scorsa settimana record di vendite e presenze nel Milan Store, al Museo e a Casa Milan Bistrot

 Tutto pronto a Casa Milan – il moderno quartier generale del Club da sempre meta di visita nei match-day – per poter accogliere i tifosi rossoneri e gli appassionati sportivi.

Per domenica tutto prenotato al Bistrot – nato in collaborazione con il partner Segafredo Zanetti – per poter vedere la partita, presenza rafforzata al museo e allo store per poter ospitare la grande passione ed entusiasmo dei fan che già in occasione dall’ultimo match casalingo avevano fatto rompere ogni record di presenze e vendite presso i punti Casa Milan.

Nello scorso fine settimana lo Store ufficiale del Milan era stato preso d’assalto con circa 7.000 ingressi che hanno esaurito diverse scorte di prodotti. Con circa +110% di prodotti venduti e primato assoluto per la quarta maglia Nemen (+250% in più del normale), con la maglia di Tonali come la preferita tra i nostri tifosi. Il forte apprezzamento del quarto kit, è dovuto anche ad una clientela più internazionale, con performance simili a quelle della maglia home.

Oltre 4000 persone nello scorso fine settimana avevano visitato il Museo Mondo Milan: un viaggio esperienziale unico nella leggendaria storia del Club, un percorso interattivo tra rari cimeli e moderne tecnologie, per tutti i tifosi rossoneri e gli appassionati sportivi nel mondo.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live