Calhanoglu torna a parlare del Milan: la frecciatina ai rossoneri

0 cuori rossoneri

Hakan Calhanoglu è stato ospite in una lunga intervista ai microfoni di DAZN. L’ex fantasista rossonero, attualmente in forza all’Inter ha parlato della sua stagione e delle sensazioni con la nuova casacca e i nuovi compagni. Non è mancata nemmeno la classica frecciatina ai rossoneri.

– Leggi QUI il nostro editoriale “Esodo rossonero a Verona, tifosi da brividi. Tre finali per il grande sogno, ma il Milan ha già raggiunto il suo obiettivo” –

Le parole: “Mi sono subito trovato bene con Inzaghi. Ci siamo sentiti qualche volta ma eravamo subito contenti del mio arrivo all’Inter. Rispetto al Milan sto provando a fare il meglio, sono un giocatore intelligente. Non penso sia difficile fare bene in questo ruolo: basta ascoltare il mister e capire quello che si aspetta da te. Io mi sono trovato subito in questa squadra, sono davvero felice di essere qui. Voglio stare all’Inter il più a lungo possibile, mi sento a casa mia. La sconfitta più deludente della stagione? Senza dubbio quella contro il Milan”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live