Calciomercato – Laudisa: “Il Milan vuole vincere. Sarà un mercato importante!”

0 cuori rossoneri

Tra un mese la stagione calcistica sarà alle porte ma già si sta pensando a come iniziare la prossima attraverso le strategie di un mercato che servirà a far fare il salto di qualità alla rosa di Stefano Pioli. Delle operazioni future ha parlato Carlo Laudisa, giornalista ed esperto di mercato della Gazzetta dello Sport, ospite sul canale YouTube di Carlo Pellegatti:

“Per Origi c’è sicuramente una traccia molto chiara, negli ultimi giorni i contatti con l’entourage del giocatore belga sono stati molto proficui. Si è delineato l’accordo per un triennale con opzione per il quarto anno da 4 milioni circa a stagione, con il giocatore che usufruirà del decreto crescita”.

Leggi QUI – Carlo Pellegatti in esclusiva a Filo Rossonero

Il reparto offensivo sarà soggetto a cambiamenti importanti. Queste le parole sul possibile centravanti: “Scamacca resta un obiettivo. Ci saranno altri nomi, come quello di Haller dell’Ajax che costa 45 milioni. Si è parlato anche di Nunez, centravanti uruguaiano che in Portogallo con il Benfica sta facendo molto bene, oltre che in Champions League”.

La trequarti tra la suggestione Mahrez e l’obiettivo Berardi: “La strategia milanista è comunque tutta da definire. In questi giorni ad esempio si è parlato di Mahrez del City. Molto più realisticamente Maldini dovrà rivedere Carnevali per Berardi. La nuova proprietà gli darà maggiori risorse da investire sul mercato italiano.”

Chiosa finale che fa sognare i tifosi rossoneri: “Bisogna avere solo un po’ di pazienza, perché indubbiamente Maldini dovrà congegnare con la nuova proprietà il budget. Quei 300 milioni verranno spesi? Bisognerà vedere in quanto tempo. Di sicuro il nuovo Milan vuole vincere e vuole finanziare una campagna acquisti importante”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live