CorSport – l’iter di CDK: si vola verso l’Udinese

1 cuore rossonero

I tifosi non riescono più ad aspettare: l’arrivo di Charles De Ketelaere a Milano è imminente e domattina sosterrà le visite mediche prima della firma.

LEGGI QUI LE ULTIME DI TUTTOSPORT SU RENATO SANCHES

Il belga è già in buona condizione fisica perché non ha mai smesso realmente di allenarsi: bisognerà lavorare sull’integrazione in squadra, che, com’è noto, non è un gran problema per Pioli e il suo staff. Da un punto di vista tattico, invece, si dovranno captare al più presto i concetti giusti e trasferirli al giocatore: trequartista, ma anche largo sulla destra.

Come riporta il Corriere dello Sport questa mattina, i prossimi giorni per il gioiellino belga saranno quasi una volata con vista su Milan-Udinese. Verosimilmente, dunque, De Ketelaere sarà a disposizione di Pioli a partire da martedì e se così dovesse essere, potrebbe esserci margine per vederlo con il rossonero addosso già a partire dall’ultima amichevole del 6 agosto contro il Vicenza, in Veneto: giorno importante, dunque, in cui ci sarà anche l’esordio del suo connazionale Divock Origi, in recupero dal suo infortunio.

Tuttavia, il vero obiettivo sarà la settimana dopo, la prima partita di campionato contro l’Udinese. Difficile che il principino biondo – così chiamato già da tantissimi tifosi – possa essere titolare dal primo minuto, ma mai dire mai, tutto dipenderà dal lavoro delle prossime due settimane. La trequarti rossonera fa già sognare: Leao da una parte e CDK dall’altra, che rappresentano il perfetto connubio tra talento e potenzialità ancora da scoprire.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live