Cagliari-Milan: precedenti e dove vederla

0 cuori rossoneri

Nella sfida di domani sera, il Milan cercherà di conquistare i 3 punti, fondamentali per continuare la volata scudetto, il Cagliari invece, proverà a fare risultato per sganciarsi dalla zona retrocessione. La gara inizierà alle ore 20:45.

Leggi QUI Fissato il prezzo per Milenkovic, il giocatore è stato spesso accostato al Milan

Dove vederla

La partita sarà trasmessa su Dazn. Inoltre, Cagliari-Milan sarà visibile anche su Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 4k (canale 213).

I precedenti

Alla sfida di domani, le due squadre arrivano con dei risultati alle spalle totalmente opposti: il Milan arriva da due vittorie consecutive molto pesanti, al contrario il Cagliari, dopo una serie di risultati utili, ha perso nelle ultime due partite (Lazio e Spezia). Il bilancio dei precedenti tra le due squadre, è decisamente a favore dei rossoneri: il Milan, negli ultimi 87 precedenti, ha trionfato sui sardi per ben 50 volte, sono 20 i pareggi tra le due squadre mentre sono solo 9 le vittorie del Cagliari. Nella scorsa stagione, Cagliari-Milan finì 0-2 con doppietta di Zlatan Ibrahimovic.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live