Stallo Botman: il Milan ha pronte due alternative

0 cuori rossoneri

Sembrava che Sven Botman potesse essere il primo acquisto del nuovo Milan in virtù di un accordo trovato già lo scorso gennaio è invece si è trasformato in un vero e proprio giallo. Il Lille, vista la sua situazione finanziaria, non gradirebbe più i 30 milioni più bonus offerti dal Milan. Dietro questo rifiuto ci sarebbe l’offerta monstre da parte del Newcastle che pressa per avere il giocatore. E Botman? Il difensore olandese vede il Milan come un trampolino per la propria carriera. Ad oggi non ci sono sensazione positive per il buon esito della trattativa.

Leggi QUI – Alberti elogia Tonali: le sue parole

Secondo Tuttosport, il Milan ha già le idee chiare sull’alternativa. La prima è di altrettanta qualità ed è Gleison Bremer. Il forte difensore brasiliano del Torino, piace alla dirigenza rossonera ed è tra i difensori più forti di tutta la Serie A. Il costo del cartellino sarebbe alla portata perchè il prezzo dovrebbe essere quello concordato al momento del rinnovotra Cairo e calciatore ovvero 25 milioni di euro.

La seconda alternativa non ha un nome ma è una certezza in casa Milan e si chiama Kalulu – Tomori. La coppia di centrali rossoneri è stata la migliore coppia di difensori tra i top campionati d’Europa con appena nove gol subiti in tutto il girone di ritorno (19 partite) e soli due gol nelle ultime undici giornate.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live