Bennacer: “Non ci arrenderemo per darvi ciò che meritate”

0 cuori rossoneri

Ismael Bennacer è fresco di rinnovo con il Milan. Accordo fino al 2027 e parole al miele per i tifosi il giorno della firma. Sembra essere lui, inoltre, quello tra i rossoneri più in forma a livello fisico e di prestazioni, nonostante ieri sera anche l’algerino si sia concesso un’ingenuità.

Nel corso del match dell’Olimpico contro la Lazio, in seguito a un fallo in possesso palla (già di per sé punibile con ammonizione), Bennacer ha calciato via il pallone in maniera evidente. Automatico, quindi il cartellino giallo estratto da Di Bello. Ingenuità che si fa doppia, considerando che il centrocampista era diffidato e salterà quindi la gara contro il Sassuolo di domenica.

LEGGI QUI ANCHE – MILAN-SASSUOLO, SCELTO L’ARBITRO DA UN SOLO PRECEDENTE CON I ROSSONERI

Presa coscienza del momento che sta attraversando l’intera squadra, Bennacer ha voluto esprimersi con un post sui propri social ufficiali, nel quale fa un appello ai tifosi rossoneri. Queste le sue parole: “Il fallimento è difficile da accettare, ma prevale sempre la speranza. State certi che non ci arrenderemo. Lavoreremo per capire i nostri errori e darvi ciò che meritate. Grazie per il vostro sostegno constante, che è ancora più significativo in questi momenti difficili”. 

Poche frasi, ma d’effetto. Nessuna emoticon, nessun cuore o altro: Isma vuole riprendersi presto il suo Milan, così come i suoi tifosi.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish