Belgio-Marocco, le pagelle dei quotidiani: bocciato De Ketelaere, Ziyech il migliore

0 cuori rossoneri

Ieri c0ntro il Marocco ha fatto il suo esordio ad un Mondiale Charles De Ketelaere, che con il suo Belgio ha perso 0-2. Il giocatore del Milan è entrato al 74′ e non è riuscito a incidere, proprio come chiunque dei subentrati. Da Mertens a Lukaku, passando per Trossard e Tielemans.

La stampa italiana, comunque, tiene a sottolinearlo ed è molto severa con il trequartista rossonero. Infatti, La Gazzetta dello Sport gli dà 5 in pagella e scrive:Entra in pigiama, intorno a lui la battaglia”. Lo stesso voto si legge sulle pagine di Tuttosport, che commenta così la prova di De Ketelaere: “Non pervenuto”. La più magnanima è quella del Corriere dello Sport, che assegna al belga un senza voto.

LEGGI QUI ANCHE – BENITEZ: “LA FINALE DI ATENE? PERSA IN ALBERGO PER… I LETTI”

Dunque, il rossonero è sempre al centro dell’attenzione quando veste la maglia del Milan. A quanto pare, però, le critiche non gli sono risparmiate nemmeno in nazionale, quando gioca 20′ in due posizioni diverse (attaccante e trequartista) nel bel mezzo della confusione della squadra di De Bruyne. Ad ogni modo, sarà interessante capire se nell’ultima sfida del girone (fondamentale per il Belgio) contro la Croazia, avrà altro minutaggio.

Dall’altra parte, invece, continua a stupire il Marocco, che contro le due formazioni migliori del girone ha conquistato ben 4 punti. Ieri nella sfida ai belgi ha impressionato l’uomo al centro del mercato del Milan da due sessioni: Hakim Ziyech. La Gazzetta dello Sport lo ha incoronato come migliore in campo, presentandogli un 7.5 in pagella. Questo il giudizio della rosea: “La nazione sulle spalle, la squadra pure. Ma gioca con la lucidità del campione: mai fine a se stesso, sempre utile”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish