PSV-Milan, infortunio nel finale per Fodé Ballo-Touré

0 cuori rossoneri

Brutta notizia per il Milan di Stefano Pioli che si somma alla sconfitta 3-0 contro il PSV in amichevole al Philips Stadion di Eindhoven. Il terzino senegalese Fodé Ballo-Touré si è infortunato nel recupero del match.

 

LEGGI QUI PSV-MILAN, SCONFITTA SENZA STORIA PER LA SQUADRA DI STEFANO PIOLI

Ballo-Touré aveva fatto ingresso in campo al minuto numero 65 nella girandola di cambi decisa dal tecnico Pioli. L’esterno difensivo è poi uscito dal campo al 91′ per il dolore in seguito a un colpo subito alla spalla. L’entità dell’infortunio sembra essere un trauma alla spalla destra che verrà rivalutato nei prossimi giorni.

Fodé Ballo-Touré è ora considerato in dubbio in vista di Salernitana-Milan di mercoledì 4 gennaio alle 12.30 all’Arechi di Salerno. In caso di assenza del nazionale del Senegal risulterà inevitabile la presenza dal 1′ di Theo Hernandez che ha ripreso insieme a Giroud gli allenamenti a Milanello nella giornata di oggi dopo la finale persa al Mondiale.

L’infortunio di Ballo-Touré si somma a quelli di Rade Krunic e Junior Messias assenti in Olanda e da rivalutare in vista di Salerno. Inoltre, mancheranno sicuramente in Campania anche Mike Maignan e Divock Origi. Le loro condizioni saranno riviste dopo la ripresa della Serie A. Invece, l’attesa per riammirare in campo Zlatan Ibrahimovic e Alessandro Florenzi è più lunga rispettivamente non prima di fine gennaio e del mese di febbraio.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish