Baiocchini: “Volontà di Leao fondamentale, il Milan cerca di portarlo dalla sua parte”

0 cuori rossoneri

L’esperto di calciomercato Manuele Baiocchini è intervenuto in studio ai Sky Sport 24 in merito al rinnovo di Rafael Leao. Prima della partita di Supercoppa, si è più volte parlato dell’arrivo in Italia dell’avvocato del portoghese. Tuttavia, passata la brutta delusione di mercoledì, novità non ci sono più state.

LEGGI QUI ANCHE – SARRI: “AFFRONTEREMO IL MIGLIOR MILAN, MA PER NOI È UNA GRANDE CHANCE”

Questi la spiegazione e gli aggiornamenti: “Da quel che filtra da Milan è che non ci sia nessuna frenata o rallentamento. Se ne parla meno perché non ci sono grandi novità. Il Milan ha fatto una proposta contrattuale a Leao. Pensavamo, e così non è stato, che l’arrivo del procuratore in Italia, o meglio, dell’avvocato Ted Dimvula, potesse smuovere le acque e potessero esserci degli incontri. Invece, questi non ci sono stati. Ma non perché siano stati annullati, proprio perché nemmeno sono stati fissati. Dimvula, evidentemente, è venuto in Italia per parlare con il giocatore. Gli avrà chiesto: «Che vuoi fare? Accetti o no?»”.

Poi, Baiocchini continua su Leao: “Come ha detto anche Giroud nella sua intervista la volontà del calciatore è fondamentale. Quindi, a prescindere da tutti i discorsi economici se, come ha comunicato in tempi recenti, Leao vuole rimanere al Milan un accordo lo si trova. Al di là dei risarcimenti allo Sporting Lisbona. Altrimenti sarà difficile. Il Milan, comunque, sta cercando di protare il giocatore dalla sua parte e fargli capire che crescere ancora due o tre anni nel Milan per la sua carriera potrebbe essere la cosa giusta. Certamente, anche per il club se restasse sarebbe la giusta soluzione”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish