AC Milan ha comunicato tramite i suoi canali social il messaggio di ATM (Azienda Trasporti Milanesi) che annuncia un possibile sciopero dei mezzi a Milano, poco prima dell’inizio di Milan-Udinese.
Leggi QUI – La preoccupazione del Sindaco Sala sul nuovo stadio
Ecco il comunicato di ATM: “Un messaggio importante per i tifosi di Milan-Udinese in programma a San Siro, venerdì 25 febbraio alle ore 18:45. Per via dello sciopero proclamato a livello nazionale, dopo le 18 le metropolitane potrebbero essere chiuse“.
⚠️ To all fans attending #MilanUdinese, please bear in mind there is a transport strike that might influence traffic and transport to and from the stadium. #SempreMilan https://t.co/PwaJNFjOWZ
— AC Milan (@acmilan) February 24, 2022
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!