Asensio sorprende tutti e cambia agente: le ultime

0 cuori rossoneri

News – L’obiettivo rossonero sorprende tutti con il cambio di procura. Cosa succederà ora in ottica calciomercato?

Marco Asensio, 36 presenze, 10 gol e 1 assist in stagione, sembra in orbita Milan da qualche settimana a questa parte. Lo spagnolo del Real Madrid rappresenterebbe un rinforzo importante per la squadra di Pioli, ma la trattativa deve comunque ancora entrare nel vivo. Stando a Daniele Longo di Calciomercato.com, però, starebbe per arrivare un’importante novità.

Leggi QUI le ultime su Origi

Infatti, la procura del classe ’96 starebbe per passare a Jorge Mendes. Il noto agente portoghese avrebbe dunque interesse nell’avere nella sua scuderia Asensio, che potrebbe lasciare i Blancos nella prossima estate. Secondo l’esperto di mercato questa possibilità è concreta, perché non è centrale nel progetto di Ancelotti e il possibile colpo Mbappé gli chiuderebbe ulteriormente gli spazi.

Come detto, il Milan (come l’Arsenal) è interessato alla sua situazione, ma con il cambio di procuratore potrebbe aprirsi una nuova strada. Mendes spingerebbe, infatti, per portare l’esterno a Londra, dal Tottenham di Antonio Conte. Sono attesi sviluppi nelle prossime settimane, ma l’agente di Cristiano Ronaldo e Rafael Leao rimescola le carte in tavola in vista della prossima estate.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live