Assemblea soci APA: “Grande lavoro di Elliott. Futuro? Il Milan lo ha già dimostrato e deve continuare”

0 cuori rossoneri

Oggi si è tenuta l’Assemblea dei Soci dell’Associazione Piccoli Azionisti di A.C. Milan (APA). Tra i temi discussi, la situazione attuale del club e le prospettive futuro in virtù del cambio di proprietà da Elliott a RedBird Capital. Nel corso dell’assemblea è stato apprezzato il lavoro di Elliott che è riuscito ad ottenere notevoli risultati in termini di sostenibilità, trasparenza e successi sportivi.

Anche il passaggio a RedBird Capital è stato accolto positivamente. Anche la questione stadio tra i punti di discussione. L’intera assemblea, all’unanimità, ritiene che la costruzione di un nuovo stadio tutto rossonero, possa essere il passaggio decisivo per ritornare ai vertici del calcio mondiale.

Il sito di Calcio e Finanza, ha riportato le dichiarazioni del Presidente di APA, Auro Palomba. Significative le sue parole: “Il Milan ha dimostrato all’Italia che si può vincere facendo un bel gioco sul campo ed essendo sostenibili a livello societario. Fin dall’inizio Elliott e l’amministratore delegato Ivan Gazidis hanno impostato un nuovo concetto di Milan che ha sempre ricevuto il nostro sostegno. Come piccoli azionisti, abbiamo apprezzato molto il ringraziamento al popolo milanista da parte di Elliott; si è trattata di una rivoluzionaria presa di consapevolezza nel mondo del calcio sull’importanza dei tifosi quali effettivi proprietari dei club. Ora, con il nuovo riassetto societario, si dovrà continuare il percorso volto all’etica e alla sostenibilità che auspicabilmente aiuteranno il Milan nel ritorno ai vertici del calcio mondiale”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live