Antonio Conte gela la Juve: “E’ mancanza di rispetto”

0 cuori rossoneri

Attualmente Tottenham, dopo aver vinto con l’Inter, rivale di sempre, tra Antonio Conte e la Juventus potrebbe esserci un ritorno di fiamma. Massimiliano Allegri è da settimane nell’occhio del ciclone. Dopo la stagione del ritorno vissuta con poche luci e molte ombre ma soprattutto con zero titoli, quest’anno le aspettative erano altre. Zero punti nei primi due incontri in Champions e un cammino in campionato decisamente insufficiente nonostante un calendario abbordabile, il tecnico toscano vede la sua panchina sempre più in bilico.

Leggi QUI – Il nostro editoriale “Saturday Night Fever: sarà il sabato di De Ketelaere”

Almeno è quanto si apprende da “radio mercato”. Il sostituto ha un nome e un cognome familiare in casa Juventus. Antonio Conte viene sempre più dato in predicato di succedere ad Allegri. Il tecnico leccese, a domanda diretta, gela i sogni dei tifosi bianconeri rispondendo così alle voci:

“Sono irrispettose nei confronti dell’allenatore della Juventus e nei miei, che sto lavorando per il Tottenham. Abbiamo appena cominciato la stagione. Sono felice e mi sto godendo il mio tempo qui al Tottenham, con il presidente e Paratici. Non vedo alcun problema”

 

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live