“And the Oscar goes to…” – La trovata social della società

0 cuori rossoneri

Ieri sera al Dolby Theatre di Los Angeles è andata in scena la 94esima edizione dei Premi Oscar. Per celebrare l’occasione, il Milan ha avuto un’idea molto particolare.

La società sui suoi profili social ha postato delle locandine “speciali”, cambiando le versioni di 4 dei film candidati alle celebri statuette e inserendo come protagonisti dei giocatori rossoneri.

Il primo è Mike Maignan, che diventa il protagonista de “E’ stata la mano di Dio” di Stefano Sorrentino (film che purtroppo non è riuscito ad ottenere l’Oscar come miglior film straniero).

E’ poi il turno di Zlatan Ibrahimovic, “The Last Lion” che sostituisce il drago nel film d’animazione Disney “Raya and The Last Dragon”.

Non potevano mancare Rafael Leao e Theo Hernandez, protagonisti del film diretto da Steven Spielberg “West Side Story”

Infine, Olivier Giroud diventa il Leonardo DiCaprio di “Don’t Look Up”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live