Ancelotti Gattuso

Lite Ancelotti – Gattuso: il quotidiano rivela cos’è successo veramente tra i due

0 cuori rossoneri

Dopo il botta e risposta avvenuto ieri in conferenza stampa prima della sfida tra Real Madrid e Valencia di Supercoppa Spagnola tra i due allenatori Carlo Ancelotti e Rino Gattuso, la Gazzetta dello Sport ha provato a fare luce su cos’è successo veramente tra i due ormai ex-amici, compagni di mille battaglie in passato.

LEGGI QUI ANCHE   -GAZZETTA, ADDIO AL NUOVO SAN SIRO? ORA MILAN E INTER RISCHIANO: ECCO COS’E’ SUCCESSO-

Tutto ha inizio nel 2019, quando al compleanno di Ancelotti, lo stesso Carletto presenta Gattuso a De Laurentiis. Tra i due scatta subito la chimica e quando il presidente del Napoli decide di esonerare Ancelotti sceglie di affidare la panchina del Napoli proprio all’ex centrocampista del Milan. Il giorno dopo l’addio di Ancelotti, il Napoli presenta Gattuso ed è qui che il rapporto si incrina. Gattuso non aveva avvisato Ancelotti della trattativa con De Laurentiis e con il Napoli, causando nell’attuale allenatore del Real Madrid parecchio scontento. Le cose sono poi peggiorate quando l’eco dei giudizi negativi che Gattuso ha espresso nei confronti delle condizioni di forma della rosa che solo qualche ora prima era dell’ex amico arrivano allo stesso Ancelotti.

LEGGI QUI ANCHE- ESCLUSIVA – PELLEGATTI: “DIFESA A TRE? MENO LA VEDO, PIU’ LA VEDO, MENO SONO CONTENTO”

Questa sera a Ryiad non sarà solo Real Madrid contro Valencia: sarà una sfida tra allenatori con emozioni e sentimenti che sarebbe sbagliato non considerare. La Gazzetta dello Sport chiude così: “Come si saluteranno stasera Carlo e Rino, ex amici?“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Ancelotti Gattuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish