Verso Milan – Genoa: le ultime da Milanello e il programma di vigilia

0 cuori rossoneri

Venerdì sera alle ore 21.00 a San Siro si riaccendono le luci. Si ritorna in campo. Il Milan ospiterà il Genoa per una partita che si prospetta molto delicata per mantenere intatte le ambizioni e le speranze rossonere. Domani sarà già giorno di vigilia e già dalla mattinata di oggi a Milanello si respirava massima concentrazione e determinazione. Al centro sportivo di Carnago erano presenti Paolo Maldini e Frederic Massara.

Leggi QUI – Una petizione a favore del nuovo stadio

Detto in precedenza del recupero dall’infortunio e del lavoro in gruppo di Rebic, Bennacer e Castillejo, il sito ufficiale rossonero ha riportato il report dell’allenamento odierno e il programma di domani, giorno di vigilia:

Prima parte dedicata all’attivazione muscolare svolta in palestra, al termine della quale la squadra si è spostata sul campo rialzato per continuare nella fase di riscaldamento con una serie di esercizi atletici.

La sessione è proseguita con alcuni lavori sul possesso che hanno preceduto il lavoro tattico; in conclusione, una serie di esercitazioni tecniche e la consueta partitella su campo ridotto.

Il programma di domani prevede un allenamento al mattino e la conferenza stampa di Mister Pioli alle ore 14.15.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live