maignan dubai

Allarme Maignan, massima cautela: Sportiello arriva prima?

0 cuori rossoneri

Allarme Mike Maignan in casa Milan. Il portiere rossonero è fermo da diverso tempo (metà settembre) per un doppio infortunio al polpaccio, e con la massima attenzione sta procedendo verso il recupero.

LEGGI QUI ANCHE – “VERSO SALERNITANA-MILAN: C’È MIRANTE!”

Tuttavia, secondo Sky Sport, il francese non ci sarà contro la Salernitana il prossimo 4 gennaio alla ripresa del campionato. E già qui è una notizia, visto che negli ultimi tempi si parlava di evitargli le amichevoli per tornare pronto proprio per quella data. L’inviato Peppe Di Stefano, però, aggiunge che il Milan vuole avere la massima cautela sulle condizioni di Maignan. Non si tratta di una ricaduta, ma il polpaccio del portiere non risponde ancora come dovrebbe. Non dà garanzie, e per questo si preferisce non accelerare i tempi per evitare conseguenze peggiori.

I prossimi dieci giorni, in questo senso, tra esami strumentali e nuovi test, saranno importanti per capire i veri tempi di recupero. In caso di stop ulteriormente prolungato, potrebbe arrivare in anticipo Marco Sportiello. Se Maignan dovesse allungare di poco i tempi, e quindi tornare presto a disposizione di Pioli, l’arrivo dell’attuale portiere dell’Atalanta si concretizzerebbe, come da accordi, a giugno. Al contrario, c’è l’ipotesi di un suo trasferimento già nel calciomercato di gennaio.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish