“1996 Collection”: ecco la nuova maglia

0 cuori rossoneri

Il Milan prosegue con la sua linea vintage con lo scopo di emozionare i milioni di tifosi nel mondo. Uscita oggi l’ultima maglia della “1996 Collection”. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale:

Dopo il grande successo del lancio delle prime tre maglie, la “1996 Collection” ora è davvero al completo. L’attesa è finita e AC Milan è lieto di presentare un nuovo speciale pezzo da collezione ai propri tifosi: la maglia blu della stagione 1995/96.

Leggi QUI – La possibile data del recupero tra Bologna e Inter

Stile, radici, appartenenza, vittorie e una visione sempre rivolta al futuro. Le maglie del Milan non sono solo un oggetto di culto per i tifosi, ma vengono riproposte come capo lifestyle adatto anche ai look più moderni. Il lancio della “hidden jersey” della nuova collezione vintage è all’insegna dell’innovazione e della passione capace di connettere ed emozionare i milioni di fan nel mondo: per l’occasione la maglia sbarca anche nel gaming e sarà protagonista su EA SPORTS FIFA 22, con la possibilità di riscattarla ed utilizzarla nella modalità FUT. Tutti gli appassionati rossoneri possono trovare la maglia blu di quella indimenticabile stagione anche negli store ufficiali AC Milan.

Se ciascuna delle altre tre casacche erano state utilizzate più volte nelle grandi vittorie conseguite dalla squadra guidata da Fabio Capello tra campionato e coppe, la maglia blu indossata dal Milan in due amichevoli nell’estate 1995 – una vittoria per 2-1 contro lo Standard Liegi firmata da Albertini e Weah, con l’attaccante liberiano in gol anche nella sfida persa contro il Benfica pochi giorni dopo – è divenuta iconica fin da subito e ha riscontrato un grandissimo attaccamento da parte dei tifosi.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live