Ufficiali le date del prossimo calciomercato

Altri 90′ minuti e la stagione calcistica emetterà i suoi ultimi e definitivi verdetti. Da lunedì sarà già tempo di nuova stagione e soprattutto di calciomercato. Oggi il Consiglio Federale…

Analisi, storie e parole: così è troppo. Rispetto per intelligenza e passione

Non so come finirà questa stagione. Il tricolore a quale sponda del Naviglio troverà il suo definitivo attracco? Domanda alla quale è impossibile rispondere vuoi per i soli due punti…

Biglietti contraffatti: comunicazione ufficiale del Sassuolo

Per l’ultima di campionato al Mapei Stadium, i biglietti messi in vendita nella mattinata di ieri, sono letteralmente andati a ruba in meno di un’ora. Nelle ore successive, il “mercato”…

Ferrari (Sampdoria) avverte: “Vogliamo onorare questo finale”

Dopo una giornata ad ascoltare e leggere dichiarazioni di dirigenti e giocatori del Sassuolo sulla loro voglia di onorare contro il Milan il loro campionato, oggi anche dal fronte Sampdoria…

ESCLUSIVA – Pellegatti: “La pressione di questa settimana mi piace e può essere stimolante. Rinnovo Maldini e Massara? Scontato”

Carlo Pellegatti, nel corso del consueto appuntamento con Filo Rossonero, ha risposto alle tre domande rivolte dai tifosi rossoneri ai microfoni di Radio Rossonera. Tra gli argomenti la pressione mediatica,…

La Repubblica – Milan, stabilito l’eventuale premio scudetto

Il Mapei Stadium e il Sassuolo domenica saranno arbitri del destino del Milan. Sullo sfondo la conquista dello scudetto e il primato cittadino. Mentre da Casa Milan non trapela nulla…

Marco Nosotti: “Sassuolo-Milan? In città non si parla d’altro” (PODCAST)

Marco Nosotti ci ha raccontato l’ambiente di Reggio Emilia a pochi giorni dalla sfida Sassuolo-Milan. E su Kalulu… ASCOLTA L’INTERVISTA:

Compagnoni su Kessie: “Merita rispetto”

Il giornalista e telecronista Sky, Maurizio Compagnoni, è intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare di Milan, volata scudetto e soprattutto di un calciatore rossonero molto chiacchierato negli ultimi…

Maignan sul tetto d’Europa: i suoi numeri

Esattamente un anno fa, l’arrivo di Mike Maignan al posto di Gigio Donnarumma, veniva descritto come un downgrade per il Milan. Per l’esattezza erano 15 i punti in meno quantificabili…

Saelemaekers fa 100 con il Milan: le parole di Maldini

News – Questo pomeriggio sui profili ufficiali social del Milan è comparso il video del classico rituale di celebrazione dei traguardi rossoneri. Come di consueto, infatti, Alexis Saelemaekers è stato premiato…

Calciomercato – Possibile Calhanoglu bis in estate? L’ipotesi è clamorosa

Calciomercato – Inutile ricordare cosa accadde la scorsa estate, quando Hakan Calhanoglu dopo 4 anni di Milan scelse di trasferirsi sull’altra sponda del Naviglio a parametro zero. Eppure, La Gazzetta…

ESCLUSIVA – Nosotti: “Kalulu ha un bel futuro davanti. A Reggio Emilia chiunque mi chiedeva un biglietto”

Durante l’appuntamento fisso di Radio Rossonera con il Talk, è intervenuto nostro ospite Marco Nosotti di Sky Sport. Con lui abbiamo parlato di Sassuolo-Milan, di Stefano Pioli e di qualche…

FLASH N3WS – Le principali notizie di oggi (18/05/22) (PODCAST)

Le parole di Carnevali su Leao, i rinnovi di Maldini e Massara e uno sguardo sul mercato. Le principali notizie di oggi, mercoledì 18 Maggio 2022. ASCOLTALE QUI:

Zaccheroni, parole al miele per il Milan: “Unici in Europa…”

Interviste – Alberto Zaccheroni sa cosa significa lottare per uno scudetto come stanno facendo i rossoneri. E anche vincerlo, come fece il suo Milan nel 1999. Intervistato da Carlo Pellegatti…

Derby anche sul mercato: l’Inter prova a beffare il Milan!

Calciomercato – Abbiamo raccontato nei giorni scorsi, citando Alfredo Pedullà, che il Milan sta seguendo con attenzione il giovane dell’Empoli. Krjstian Asllani è un profilo interessante perché alla prima stagione…

Ibra, che fai? L’idea del Milan è chiara!

News – Non è nemmeno entrato contro l’Atalanta, nemmeno una passerella per salutare San Siro. E questo cosa significa? Nessuno sa quale sarà il futuro di Ibrahimovic, e probabilmente nemmeno…

ESCLUSIVA – Tognazzi: “La classifica vera dice che il Milan ha tra gli 87 e i 91 punti”

Oggi, nel corso del nostro consueto appuntamento con Lunch Press, abbiamo avuto ospite Gianmarco Tognazzi. Il noto attore ci ha parlato di Milan-Atalanta e Sassuolo-Milan, passando per gli episodi arbitrali…

Diritti tv: cambiamento in vista? Il punto della situazione

News – Si sta parlando molto, ultimamente, del futuro del calcio italiano in tv. La programmazione televisiva potrebbe cambiare a breve. E’ il tema che verrà trattato nel corso del…

“Finale mozzafiato con papera di Maignan all’89esimo”: il sogno dello scrittore

Interviste – E’ una lunga settimana per i tifosi del Milan. Quella che precede la sfida contro il Sassuolo è l’ultima del campionato ma, evidentemente, si tratta di quella decisiva.…

Carnevali provoca e il diretto interessato coglie: spunta anche il like

News – Questa mattina, è tornato a parlare l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali. Focus sulla sfida di domenica contro il Milan, che determinerà le sorti di questa Serie A.…