Newcastle-Milan, Pulisic: “Mi sento pronto, ecco cosa ci aspettiamo”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il Milan è pronto a giocarsi il passaggio del turno contro il Newcastle: Pulisic ha raccontato l’atmosfera del St. James’s Park

Non può sbagliare il Milan domani sera contro il Newcastle: Christian Pulisic ha parlato di come Pioli ha preparato questa partita. Il passaggio agli ottavi di Champions League dei rossoneri è appeso ad un filo: bisogna vincere contro gli inglesi e sperare che il Borussia Dortmund batta il PSG. Uno dei giocatori chiamati a fare la differenza è Pulisic, che da ex Chelsea ha già giocato al St. James’s Park. L’attaccante del Milan ha raccontato l’atmosfera infuocata che attende i rossoneri e si è sbilanciato sulla propria prima parte di stagione.

NEWCASTLE-MILAN, PIOLI: “HO SENTITO IBRAHIMOVIC, DOMANI PRIMO BIVIO. TONALI UN AFFARE”

Newcastle-Milan: le dichiarazioni del numero 11

Christian Pulisic ha parlato a Milan Tv prima della partita contro il Newcastle: primo bivio della stagione della squadra di Pioli

Che partita ti aspetti? “Sarà sicuramente un match difficile, ci aspetta una partita tosta, giochiamo in uno stadio complicato ma ci siamo preparati molto bene e daremo il massimo per vincere e qualificarci in Champions. Il Newcastle gioca in modo intenso, ci aspettiamo tanti interventi difensivi e intensità in campo. Dobbiamo farci trovare pronti e fare una bella partita se vogliamo vincere”.

Sulla qualificazione: “Dobbiamo concentrarci sul vincere la gara e abbiamo il controllo solo su quell’aspetto. Sapremo la nostra sorte nel girone solo alla fine, ma noi facciamo la nostra partita, sperando di fare bene e poi vedremo quel che succede”.

Sulla prima annata in rossonero: “Mi sento molto bene. La mia prima stagione sta andando bene, con degli alti e bassi ma mi sto divertendo molto e mi sento pronto per questa partita”.

La conferenza stampa di Pulisic

L’ex Chelsea e Borussia Dortmund non è stato molto interpellato durante la conferenza stampa pre Newcastle Milan. Una conferenza che è stata molto breve e quasi la totalità delle domande sono state indirizzate a Stefano Pioli. Pulisic ha comunque potuto riportare la sua esperienza, raccontando che atmosfera è lecito attendersi al St. James’s Park.

Com’è il St. James’s Park?
“Ci ho giocato, sarà un’atmosfera calda. Partita importante per noi e per loro, dobbiamo essere pronti e non vediamo l’ora di giocare una partita del genere”.

EMERGENZA IN DIFESA, PIOLI PESCA DALLA PRIMAVERA PER IL NEWCASTLE

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 

Ultime news

Notizie correlate