Newcastle-Milan 1-2, le pagelle: Tomori extra-lusso, Pioli la vince con i cambi

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Finisce 2-1 per il Milan la sfida di Newcastle. I rossoneri concludono in terza posizione e sono in Europa League: le pagelle

Il Milan ritrova la vittoria in Champions League e si impone per 2-1 contro il Newcastle. Le reti di Pulisic e Chukwueze, entrato dalla panchina, nella ripresa ribaltano il gol di Joelinton e regala i tre punti ai rossoneri. Dall’altra parte, purtroppo, il PSG porta a casa un punto contro il Borussia Dortmund e si qualifica come seconda del girone in virtù degli scontri diretti. Il Milan, con questo successo, si qualifica ai playoff di Europa League: le nostre pagelle.

CONTRO IL MILAN, LA JUVE TIFA NEWCASTLE: IN PALIO IL MONDIALE PER CLUB

Le pagelle dei rossoneri

Maignan 6.5

Calabria 5

Tomori 7

Theo Hernandez 6

Florenzi 5.5

Musah 5.5

Reijnders 5.5

Loftus-Cheek 5

Pulisic 6.5

Leao 6

Giroud 6

DALLA PANCHINA:

Pobega 6

Jovic 6.5

Chukwueze 7

Okafor 6.5

Bartesaghi S.V.

ALLENATORE:

Stefano Pioli 6

NEWCASTLE-MILAN: A SORPRESA SUGLI SPALTI C’È TONALI!

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate