L’ex calciatore attacca l’Inter: che stoccata sui social

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

I social network hanno modificato radicalmente il mondo della comunicazione negli ultimi anni. Ora chiunque può esprimere la sua opinione in modo molto semplice e diretto, talvolta senza nemmeno troppi filtri. È questo il caso di Gary Neville. L’ex difensore del Manchester United e della nazionale inglese ha lasciato andare su Twitter una stoccata non indifferente all’Inter.

– Leggi QUI le parole dure del giornalista sul Chelsea –

Neville ha risposto ad un tweet di un altro utente. Costui chiedeva infatti un consiglio su un account in cui informarsi bene dei problemi bancari italiani. Proprio in risposta a questa richiesta, l’ex calciatore, ora opinionista, ha taggato l’account dell’Inter, proprio a voler sottolineare la situazione economicamente non semplice dei nerazzurri.

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate