Neuer, che colpo! Stagione finita per il portiere tedesco del Bayern

I più letti

Manuel Neuer, attraverso il proprio profilo Instagram ha annunciato che la sua stagione sportiva è finita. La causa è un infortunio molto particolare. Infatti come ammette lo stesso portiere del Bayern Monaco si è infortunato gravemente mentre si stava rilassando sciando durante il periodo di vacanza post delusione mondiale. Non un finale di anno da ricordare dunque per il portiere tedesco che dopo la batosta dell’eliminazione ai giorni della sua Germania a Qatar2022, adesso deve fare i conti con un infortunio che lo terrà lontano dai campi per diverso tempo.

LEGGI QUI ANCHE   -FAZIO: “L’ANNO SCORSO AVREMMO MERITATO DI VINCERE CONTRO IL MILAN-

Neuer, quindi salterà tutta la seconda parte di stagione con la maglia del Bayern Monaco. Duro colpo per il tecnico Nagelsmann che perde così il suo capitano, assenza che sicuramente peserà soprattutto in chiave Champions League. I bavaresi agli ottavi di finale se la vedranno contro il Psg.

Ecco di seguito il messaggio (tradotto, ndr) postato da Neuer su Instagram, in cui annuncia il suo infortunio:

Ciao ragazzi,

cosa posso dire, la fine dell’anno poteva andare decisamente meglio… Mentre stavo cercando di rilassare la mente facendo sci alpinismo ho subito una frattura alla parte inferiore della gamba. L’intervento chirurgico di ieri (venerdì, ndr) è andato bene. Mille grazie ai dottori! Purtroppo fa male sapere che la stagione in corso per me è finita.

Statemi bene!

Il vostro Manuel

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: Instagram Manuel Neuer (@manuelneuer)

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate