Interviste – Manuel Neuer, il portiere titolare della Germania, si appresta a sfidare con la sua nazionale l’Italia di Roberto Mancini.
Alla vigilia del match del Borussia Park, l’estremo difensore del Bayern Monaco ha parlato in conferenza stampa anche del collega Gianluigi Donnarumma. Queste le sue parole in risposta alla domanda su chi sia il migliore tra i due: “Non sta a me giudicarlo. Ce ne sono molti altri che stanno giocando ad alto livello, anche nella nostra squadra. In generale i portieri hanno raggiunto un grande livello in questo momento”.
LEGGI QUI LE PAROLE DI NAINGGOLAN SU DE KETELAERE
Poi, spazio anche alla crisi delle fasi offensive di Germania ed Italia: “Ci sono sempre differenze, si dice spesso che non abbiamo un vero attaccante. Ma ci sono sempre fasi in cui è richiesto un certo processo: stiamo cercando qualcosa di nuovo, lo abbiamo sperimentato anche noi. Nei campionati in Italia sono stati due i club a vincere lo Scudetto. Questo è cambiato e il cerchio è cresciuto. In Germania ci sono ancora due contendenti al titolo: Borussia Dortmund e Bayern Monaco“.