Nesta: “Mi piacerebbe rigiocare una partita in particolare col Milan…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Nella giornata di ieri è arrivata una grande notizia per l’ex Milan e Lazio, arriva a coronamento di una super carriera.

Alessandro Nesta è stato inserito ufficialmente nella Hall of Fame della FIGC nella categoria Giocatore italiano. Insieme al riconoscimento sono arrivate anche le classiche dichiarazioni di rito.

È bellissimo ricevere un riconoscimento così prestigioso ed entrare a far parte della ‘Hall of Fame del Calcio Italiano’ insieme a tanti campioni, mi rende davvero orgoglioso”.

L’ex centrale ha parlato poi delle partite che vorrebbe rigiocare: “Se potessi rigiocare una partita sarebbe la finale di Euro2000. Avevamo disputato una grande finale, mancavano pochi secondi alla fine e sembrava fatta. Quella gara un po’ di sonno me l’ha tolto, come del resto anche la finale di Champions League con il Liverpool ad Istanbul.”

Infine, non ha dubbi sul suo compagno più forte: “Dico Maldini così metto d’accordo tutti, ma non è facile scegliere perché ho avuto la fortuna di giocare con tanti campioni”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate