Nesta: “Maldini artefice del miracolo Milan… nelle scelte”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Durante la sua visita al centro VAR di Lissone, l’ex difensore del Milan Alessandro Nesta ha parlato ai microfoni della Lega Serie A della sfida scudetto e del percorso del Milan.

Nesta sulla corsa scudetto: “Difficile fare pronostici perché una situazione del genere non si era mai verificata. Ci sarà chi ha riposato, è relativamente fresco e non vedrà l`ora di tornare in campo, chi tornerà stanco fisicamente e chi sarà deluso e magari avrà qualche problema a ritrovare un po’ di stimoli. Il Napoli è andato talmente forte che ha lasciato dietro un bel divario con le inseguitrici. Ma è ancora troppo presto, non è nemmeno finito il girone di andata”.

LEGGI QUI ANCHE: “CALCIOMERCATO – ANCHE IL MILAN SONDA SCALVINI DELL’ATALANTA”

Nesta sulla sua ex squadra: “Il Milan è un progetto molto interessante, seguo molto il lavoro del mio amico Paolo Maldini che è uno degli artefici di questo miracolo. Miracolo nel senso che una volta si spendeva tanto, mentre oggi devi cercare un giovane e intuire che tra qualche anno avrà un certo potenziale e un certo valore. E questo il Milan lo sta facendo benissimo. E poi ha giocatori funzionali alle idee di Pioli”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Alessandro Nesta
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate