Alessandro Nesta

Nesta: “Al Milan serve un attaccante, e su Theo e Leao…”

0 cuori rossoneri

Alessandro Nesta è stato uno storico grande difensore di Lazio e Milan. Con le maglie di club ha vinto moltissimi trofei, su tutti 3 scudetti (uno con la Lazio e due con il Milan) e due Coppa dei Campioni, in maglia rossonera. Si laureò anche campione del mondo nel 2006 con la nazionale italiana. Nesta è intervenuto questa sera ai microfoni della BoboTV su Twitch, parlando del momento del Milan e di alcuni singoli.

LEGGI QUI ANCHE – ESCLUSIVA, PELLEGATTI: “NON SO SPIEGARMI IL MOMENTO DEL MILAN. SUL PORTIERE…” –

Theo è pronto per una grande squadra, ora bisogna anche pesare cosa ha lasciato il mondiale. Lo vedo come un giocatore che può giocare nelle squadre più forti d’Europa, magari in altri contesti rende anche di più. Leao come potenzialità può giocare ovunque, ma per me ancora non riconosce lo spazio, continua a venir dentro ma lo capiscono. Thiago Silva a Londra l’ha capito tre ore prima e lo chiudeva con la sigaretta. Con la gamba che ha deve attaccare lo spazio senza pallone nei piedi. però alto livello, se fa questo step può giocare ovunque anche lui. Sono due giocatori straordinari”.

LEGGI QUI ANCHE – IN FRANCIA SONO SICURI, ZIYECH SARÁ UN NUOVO GIOCATORE DEL PSG –

“Il Milan deve intervenire sulla panchina, non puoi friggere sempre gli stessi 11 e farli andare a 2000 per due anni, la panchina deve cambiarti la partita. Degli 11 io andrei su un centravanti, farei all-in, Zlatan e Giroud hanno la loro età. Serve un attaccante che la mette dentro, che allunghi la squadra. Momento Milan? Io metterei un centrocampista in più, senza vergogna. Il ruolo Paolo? Credo che Maldini parli della difesa con Pioli“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Alessandro Nesta
Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live