Nel corso del suo intervento alla Bobo TV, Alessandro Nesta ha parlato anche di Stefano Pioli, Paolo Maldini e, soprattutto, della società Milan. In particolare, ospite della trasmissione su Twitch di Christian Vieri, l’ex difensore ha esortato il fondo RedBird a mettere la faccia su qualche scelta discussa.
LEGGI QUI ANCHE: “QUANTO HA SPESO LA PREMIER LEAGUE NEL CALCIOMERCATO INVERNALE?”
Il suo riferimento è agli investimenti: “Per me è giunto il momento che la parte economica della società scenda giù un attimo. Perché tu vinci il campionato, arriva una nuova società e devi mettere qualche soldo in più. I fondi in Inghilterra spendono non so quanto… Devi tirare giù il cappello e mettere uno con un’identità vera, precisa, che dica: «Ragazzi, non ci sono soldi. Andiamo avanti con i ragazzini e se andiamo in Champions League va benissimo»”.
Poi, Nesta difende l’operato di Pioli e Maldini: “Io sento la gente che attacca Pioli: follia pura. Attaccano lui e Maldini, che hanno fatto un miracolo l’anno scorso e da due o tre anni hanno messo i conti a posto delle stagioni precedenti, con tutti i casini. In più hanno vinto il campionato. La gente deve capire che deve andare a bussare ad altri. Deve dire: «Fondo, facci vedere una faccia e spiegaci che cosa vuoi fare tra due anni». Cioè, vinci uno Scudetto… Fai un investimento! Anche perché magari lo step dopo è farti una Champions decente con marchio Milan, perché comunque sei sempre il Milan“.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!