N’Dicka, Roma o Milan? E spunta una terza opzione…

Evan N’Dicka è un difensore centrale mancino, classe ’99 dell’Eintracht Francoforte (lo abbiamo conosciuto meglio grazie al giornalista Giorgio Dusi). Quest’anno per lui ben 44 presenze, con anche 1 gol e 1 assist. Sul giocatore francese, al momento senza contratto e svincolato dal club tedesco, ha diverse possibilità per il suo futuro. Da un lato la Roma, la prima squadra a muoversi concretamente per N’Dicka, dall’altra il Milan, quella che l’ha messo in difficoltà prima di scegliere definitivamente. In attesa di capire quale sarà il suo futuro, il giornalista di RMC Sport fa luce sulle offerte sul piatto.
N’DICKA: LA ROMA
Secondo alcune fonti, i giallorossi sarebbero talmente in vantaggio da aver già fissato le visite mediche per la prossima settimana e il giocatore, dunque, sarebbe pronto a siglare il suo nuovo accordo. Secondo quanto racconta Fabrice Hawkins, la proposta della Roma è la seguente: 4 milioni di euro all’anno per un contratto quinquennale. La squadra di Mourinho potrebbe garantirgli un posto da titolare.
N’DICKA: IL MILAN
Come abbiamo raccontato più volte, su N’Dicka ci sono anche i rossoneri, che possono provare a inserirsi per disturbare il club capitolino e assicurarsi il difensore. Sempre per la penna di RMC Sport, questa l’offerta targata Furlani – Moncada: 3 milioni di euro all’anno per 5 anni, con uno stipendio “evolutivo” (verosimilmente “a salire”). Passando all’aspetto tecnico, potrebbe sbarcare a Milano vedendosela con una folta concorrenza nel ruolo.
N’DICKA: LA TERZA IPOTESI
Attenzione, però, a una nuova possibilità sul piatto: il Tottenham di Postecoglou. Anche il club del nord di Londra è interessato all’ormai ex Eintracht e ha già avuto contatti diretti con lui.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!