L’ultimo allenamento di Giroud prima della finale Mondiale

0 cuori rossoneri

Domani alle ore 16 italiane (18 di Doha) si affronteranno al Lusail Stadium Francia e Argentina per la finale della Coppa del Mondo di Qatar 2022. Oggi è stata la giornata delle conferenze pre-partita e degli allenamenti di rifinitura. Quello dei transalpini è stato documentato da Olivier Giroud attraverso il profilo Instagram personale con cui ha mostrato qualche foto del training della vigilia dell’ultimo atto in cui andrà a inseguire il bis Mondiale.

 

LEGGI QUI FRANCIA, SOSPIRO DI SOLLIEVO: THEO è TORNATO AD ALLENARSI IN GRUPPO

Giroud sarà il punto di riferimento in attacco dei talenti e campioni che si aggireranno dietro di lui da Kylian Mbappé a Antoine Griezmann. La preparazione della finale Mondiale contro l’Argentina sta procedendo al meglio e la conferma è arrivata dallo stesso numero 9 della Francia e del Milan. Olivier ha postato alcune foto dell’ultimo allenamento mentre lui e i suoi compagni svolgono esercizi atletici. Un’altra immagine lo immortala mentre colpisce la palla nella prova di una delle sue classiche “girate”. Il post è completato dalla seguente positiva descrizione: “Ultimo allenamento in allegria e buon umore. Andiamo”.

Olivier Giroud in questo Mondiale è diventato titolare de les bleus in extremis dopo l’infortunio di Karim Benzema. Nel torneo non ha fatto rimpiangere il Pallone d’Oro, anzi con i suoi 4 gol è stato uno dei migliori dei suoi ed è in corsa con il compagno di squadra Mbappé e Messi (entrambi 5 gol) per la scarpa d’oro del torneo. In più, durante il Mondiale si è tolto lo sfizio di diventare il miglior goleador della nazionale francese con 53 reti superando il precedente record che apparteneva a Thierry Henry.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Dalla categoria Nazionali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish