Mondiali, hotel di lusso per un Brasile alla ricerca della sesta stella

1 cuore rossonero

5 Common Cat Behaviours And What Th...
5 Common Cat Behaviours And What They Mean

Nei Mondiali di Qatar 2022 l’obiettivo del Brasile è chiaro: vincere la coppa e aggiungere la sesta stella sulla maglia. Nel tentativo di raggiungere il traguardo auspicato la nazionale allenata da Tite (all’ultima esperienza da c.t. della Seleção) sta contando su benefit (hotel e centro di allenamento) che non hanno nulla da invidiare ai competitor.

Il Brasile ai Mondiali, come riporta il Corriere dello Sport, sta alloggiando in un hotel a cinque stelle lusso, il Westin Doha Hotel and Spa che è situato più o meno nel centro della capitale dell’Emirato.

LEGGI QUI CHI VINCERà I MONDIALI? CE LO DICE LO STUDIO DI OXFORD

L’alloggio nella struttura è stato permesso dai numerosi sponsor che hanno investito sui verde-oro e quasi tutto l’hotel è a disposizione della nazionale brasiliana, infatti delle 264 camere su cui può contare ben 200 sono state occupate per accogliere con tutte le comodità Neymar e compagni, i quali possono usufruire anche della spiaggia affacciata sulla piscina dotata di onde. Il costo di una camera? 2500 euro a notte probabilmente pagati o in dollari oppure in Ryal (la valuta ufficiale in Qatar) da non confondere con il real brasiliano.

Il Brasile durante la permanenza in Qatar per il Mondiale risiede in un hotel che può soddisfare tutti i bisogni delle stelle dei Pentacampeões alla rincorsa della sesta gioia iridata, quindi il modo migliore per approcciarsi poi al campo e agli allenamenti programmati al Grand Hamad Stadium, solitamente casa dell’Al-Arabi SC, che conta 13000 posti per i training aperti ai tanti tifosi brasiliani, turisti e curiosi locali interessati a poter vedere da vicino i loro idoli. Inoltre, sul terreno verde di Doha si è svolto anche un incontro tra i calciatori del Brasile e i bambini della Fondazione Generation Amazing. Insomma, la  Confederação Brasileira de Futebol (Federazione calcistica brasiliana) e i suoi supporter economici hanno allestito al meglio il terreno per permettere alla squadra di Tite di prepararsi nel migliore dei modi verso l’obiettivo sesta stella.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Dalla categoria Nazionali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live