Nazionali, volano i rossoneri! Colombo, Nasti e… ancora Mike Maignan

0 cuori rossoneri

Sono stati 7 (a causa dei problemi fisici di Zlatan Ibrahimovic e Pierre Kalulu) i giocatori del Milan scesi in campo questa sera: ancora una volta sono arrivate delle grandi prestazioni da parte dei giovani Lorenzo Colombo e Marco Nasti oltre al solito, grande clean sheet di Mike Maignan.

Colombo Nasti Maignan Vranckx

Olivier Giroud, Theo Hernández e Mike Maignan (Irlanda 0-1 Francia, qual. EURO 2024)
Altra vittoria per la Francia dei rossoneri, che scendono in campo tutti e tre dal primo minuto nella sfida vinta per 0-1 in casa dell’Irlanda. Altra prestazione solida per Theo Hernandez ed Olivier Giroud (sostituito al minuto 65), mentre il gol è arrivato con una grande sassata da fuori di Benjamin Pavard. La scena però nel finale se l’è presa ancora una volta Mike Maignan, autore di una parata stratosferica su un colpo di testa dell’attaccante irlandese.

Ismaël Bennacer (Niger 0-1 Algeria, qual. CAN 2024)
64 minuti e un cartellino giallo per Ismael Bennacer nella sfida vinta col minimo scarto dall’Algeria sul campo del Niger: il numero 4 del Milan ha comunque messo minuti importanti nelle gambe dopo i 90 giocati 4 giorni fa sempre contro il Niger.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (SKY SPORT) APPRENSIONE PER KALULU: LA PAURA DI PIOLI E I TEMPI DI RECUPERO INCERTI…

ULTIME NOTIZIE MILAN – (SKY SPORT) NAPOLI, C’E’ UN RECUPERO IMPORTANTE PER LA SFIDA COL MILAN

Aster Vranckx (Giappone 2-3 Belgio Under 21, amichevole)
Nella vittoria per 3-2 del Belgio U21 sul Giappone in una amichevole di preparazione all’Europeo di categoria, Aster Vranckx è stato l’unico giocatore di movimento dei suoi a non essere stato sostituito durante il match. Buonissimo segnale per il capitano dell’U21 belga.

Lorenzo Colombo (Italia 3-1 Ucraina Under 21, amichevole)
Doppietta in meno di 15 minuti e vittoria regalata ai ragazzi di Nicolato. Ma della partita di Lorenzo Colombo ne abbiamo parlato meglio QUI.

Marco Nasti (Italia 1-1 Germania Under 20, amichevole)
Dopo la partita folle contro la Norvegia, dove nei primi 39 minuti ha segnato e si è fatto espellere, Marco Nasti è risultato ancora decisivo nel match dell’Italia U20 contro la Germania: suo l’assist alla promessa del Napoli Ambrosino per il gol del pareggio degli azzurrini.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Colombo Nasti Maignan Vranckx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live