Focus – Parlando di Milan, nel sabato sera di Nations League, i riflettori erano puntati su Inghilterra-Italia, con protagonisti Tonali, Florenzi e Tomori.

Compagni a Milanello, avversari in Nazionale, partitelle da avversari ne hanno fatte diverse. Questa volta, però, il match era valido per la terza giornata del girone C ed è terminato in parità, senza gol. Nello 0-0 del Molineux, Sandro ha giocato titolare ed è disputato tutti i 93′, sfiorando il gol nel primo tempo e rimediando anche un’ammonizione nel recupero. Cartellino, tra l’altro, che gli costerà la squalifica nel prossimo impegno. Il numero 23, invece, è rimasto in campo fino all’88’, qualche attimo dopo l’ingresso di “Spizzingrillo” a fine gara. Solo panchina per Davide Calabria.
LEGGI QUI LE PAROLE DI DIDA SU MAIGNAN
A Cardiff un altro pareggio: quello tra Galles e Belgio. Termina 1-1 la sfida alla quale Alexis Saelemaekers non ha preso parte. Stesso risultato anche in Montenegro-Bosnia ed Erzegovina. Per Rade Krunić minutaggio pieno, nell’insolita posizione di attaccante nel 4-4-2 disegnato da Bogdanov. Il jolly del Milan ha giocato ha supporto di Dzeko, e con la sua squadra si porta in testa al Gruppo 3 di Lega B, a quota cinque punti.
