È quasi finita la prima tranche di gare internazionali per i rossoneri, vediamo com’è andata.

Come sappiamo, brucia ancora l’eliminazione degli azzurri e per la seconda volta consecutiva non andremo ai mondiali.
Tuttavia, Florenzi e Tonali convocati con l’Italia però, non possono ancora tornare a disposizione di Pioli, in quanto martedì saranno ancora impegnati in maglia azzurra, nella sfida contro la Turchia valevole per il Ranking FIFA. Parlare di terzo posto agli spareggi non ce la sentiamo proprio.
Leao e Ibrahimovic invece, martedì saranno impegnati nel definitivo spareggio per staccare o meno il biglietto per QATAR2022
Il primo, autore di un assist stupendo contro la Turchia, sarà impegnato contro la Macedonia, il secondo invece volerà in Polonia.
Nel continente africano invece, troviamo Bennacer che con la sua Algeria ha battuto il Camerun nell’andata dell’ultimo turno di qualificazione al mondiale, mentre per Ballo-Toure è arrivata una sconfitta in Egitto, contro i padroni di casa. Entrambi giocheranno il ritorno martedì sera: Algeria-Camerun, Senegal-Egitto.
Guarda QUI il nostro podcast sul Milan femminile
Chiuso il discorso qualificazione, la Francia dei rossoneri Maignan, Theo Hernandez e Giroud ha battuto la Costa d’Avorio di Kessié per 2 a 1 nell’amichevole disputatasi ieri a Marsiglia.
In gol Giroud con un colpo di testa, su cross al bacio di Théo Hernandez.Parafrasando la cronaca dell’emittente francese M6 possiamo dire “Un gol alla Milanese”.
Per Krunic invece è arrivata una sconfitta in Bosnia-Georgia.
Chiude oggi Saelemaekers con il suo Belgio in amichevole contro l’Irlanda.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!