Nazionali, luci e ombre Milan: De Ketelaere, Saelemaekers e… Chaka Traorè

0 cuori rossoneri

Dopo i 7 scesi in campo ieri, altri 5 rossoneri tra prima squadra e Primavera sono stati protagonisti nella giornata di oggi con le proprie Nazionali: come sono andati i giocatori del Milan?

Milan nazionali de ketelaere saelemaekers chaka traorè

Charles De Ketelaere e Alexis Saelemaekers (Germania 1-2 Belgio, amichevole)
Entrano dalla panchina i due belgi del Milan Alexis Saelemaekers e Charles De Ketelaere. Il primo sostituisce Vertonghen al minuto 46, appena iniziata la ripresa: un tempo intero quindi per il numero 56 rossonero, autore di una partita difficile molto più difensiva che offensiva. Da incubo gli ultimi 10 minuti, dove Gnabry lo mette a sedere due volte, prima sulla destra per poi sfiorare il gol e poi dentro l’area segnando il gol del 2 a 3. Qualcosa da segnalare in positivo e in negativo nei 22 minuti (più recupero) di Charles De Ketelaere, subentrato a Romelu Lukaku al minuto 68. Nell’azione che ha portato all’1-3 segnato da Kevin De Bruyne al minuto 78, il numero 90 del Milan ha contribuito con un bellissimo passaggio chiave a lanciare in profondità Trossard, autore poi dell’assist. Poco altro e alcune palle perse invece nell’assedio finale tedesco.

Malick Thiaw (Germania 1-2 Belgio, amichevole)
Niente esordio per Malick Thiaw in Nazionale maggiore: 90 minuti di panchina contro i compagni di squadra De Ketelaere e Saelemaekers per il centrale tedesco.

Sergiño Dest (Stati Uniti 1-0 El Salvador, CONCACAF Nations League)
90 minuti li ha giocati invece Sergino Dest nella vittoria degli USA per 1-0 su El Salvador. Schierato da terzino destro nel 4-3-3 di mister Hudson, Dest ha confermato nella notte il suo buon momento con la maglia a stelle e strisce dopo un Mondiale positivo, a differenza del poco spazio che sta avendo a disposizione al Milan.

Devis Vásquez (Giappone 1-2 Colombia)
Panchina anche per Devis Vasquez nella vittoria della Colombia per 2-1 sul Giappone in amichevole, partita disputata nel primo pomeriggio di oggi

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’EX BOMBER DI A: “LA PAUSA FAVORSICE IL MILAN, IL NAPOLI E’ PRONTO?”

ULTIME NOTIZIE MILAN – MARCHETTI (SKY SPORT): “MAIGNAN VIA DAL MILAN? TIFOSI, STATE TRANQUILLI”

Jan-Carlo Simic (Polonia 2-2 Serbia Under 19, qual. Europei)
Uno dei protagonisti della cavalcata del Milan Primavera di Ignazio Abate è stato protagonista in negativo della sfida per le qualificazioni agli Europei U19 tra Polonia e Serbia: al minuto 77, dopo solamente 3 minuti dal suo ingresso avvenuto al 74esimo, Jan-Carlo Simic è stato autore di uno sfortunato autogol.

Chaka Traorè (Togo 0-3 Costa D’Avorio Under 23, amichevole)
Dopo una prestazione evanescente nell’amichevole di 6 giorni fa contro il Marocco, il gioiello della Primavera del Milan Chaka Traoré ha messo a segno due assist nella sfida amichevole giocata nella notte tra le rappresentative U23 di Togo e Costa D’Avorio.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan nazionali de ketelaere saelemaekers chaka traorè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live