il 24/03/2023 alle 10:05

Nazionali, 5 giocatori del Milan in campo ieri: come sono andati?

0 cuori rossoneri

Nella giornata di ieri, 5 giocatori della prima squadra del Milan sono scesi in campo con le rispettive Nazionali per il primo impegno internazionale di questa ultima sosta della stagione.

Milan Nazionali leao tonali krunic

Cominciano con chi è entrato dalla panchina. La partita di Sandro Tonali è durata 20 minuti: al 70esimo di Italia-Inghilterra (terminata 1-2), il numero 8 del Milan è subentrato a un impalpabile Jorginho. Dinamicità, presenza e idee per il centrocampo azzurro, l’impatto sul match di Tonali è stato buono e non sorprenderebbe vederlo titolare nel prossimo impegno della Nazionale domenica sera contro Malta. Anche la partita di Rafael Leao è durata una ventina di minuti abbondanti dopo essere subentrato al minuto 68 a Joao Felix. Il portoghese, in ombra nell’ultimo periodo al Milan, è apparso più a fuoco in Nazionale dove ha messo due volte i compagni davanti alla porta e ha provato qualche conclusione verso la porta del Lussemburgo (4-0 il risultato finale).

ULTIME NOTIZIE MILAN – PIOLI RITORNA AL 4231: ECCO CHI RITROVERA’ IL POSTO DA TITOLARE

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’AGENZIA DI KESSIE’ TUONA: “FAKE NEWS RIDICOLE, COMINCIANO A DARE FASTIDIO!”

ULTIME NOTIZIE MILAN – BARTHEZ DURO SU DONNARUMMA: “HA DEGLI EVIDENTI LIMITI”

Sono tre invece i giocatori del Milan che hanno disputato per intero il primo impegno della sosta con le loro Nazionali: Simon Kjaer, Rade Krunic e Ismael Bennacer. Il centrale danese, dopo lo sfogo in conferenza stampa, è tornato a guidare la difesa della Danimarca da capitano nel 3-1 alla Finlandia (tripletta di Hojlund) con una prestazione solida. Nel 3-5-2 dell’Algeria vittoriosa per 2-1 sul Niger, Ismael Bennacer ha giocato per tutti i 90 minuti da mezzala mostrando una condizione fisica ritrovata dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per tutto il mese di febbraio. L’MVP rossonero del primo impegno Nazionale è stato però Rade Krunic, autore di una grandissima doppietta nel 3-0 con il quale la Bosnia ha sconfitto l’Islanda. Molto apprezzabile il primo gol del numero 33 del Milan, che dentro l’area di rigore con un movimento da attaccante vero si è girato da spalle alla porta e ha battuto il portiere islandese.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan Nazionali leao tonali krunic

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *