Disastro della Nazionale e 4 nomi per il Milan: le prime pagine di oggi

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

La Nazionale occupa gran parte delle prime pagine dei quotidiani, spazio anche ai 4 profili per il calciomercato del Milan

Tanto spazio al disastro della Nazionale a Euro 2024 nelle prime pagine di oggi, ma nelle pagine interne de La Gazzetta dello Sport gli aggiornamenti sul calciomercato del Milan. Quattro i nomi citati dalla rosea: Lukaku e/o Abraham, Fofana ed Emerson Royal. Paulo Fonseca spera dalla società almeno quattro acquisti con il raddoppio in attacco.

I titoli

Gazzetta dello Sport: “Milan forza quattro”

Tuttosport: “Per fortuna ci sono loro”

Il Corriere dello Sport: “E da oggi tutti a Ibiza”

Ultime news

Notizie correlate