il 10/09/2023 alle 22:00

Nazionale a Milanello, Tonali firma la sua maglia del Milan! Clima ostile per Donnarumma

1 cuore rossonero

La Nazionale a Milanello per preparare la sfida di San Siro con l’Ucraina, grande accoglienza per Tonali mentre clima difficile per Donnarumma

La Nazionale allenata da Luciano Spalletti è arrivata a Milanello per due giorni di ritiro in vista di Italia-Ucraina ed è l’occasione per il ritorno a “casa” di Sandro Tonali e Gianluigi Donnarumma. Gli azzurri sono sbarcati in Italia da Skopje nella notte e si sono trasferiti al centro sportivo di Carnago dove si sono allenati oggi e domani in vista della sfida importantissima per le qualificazioni agli Europei 2024 contro l’Ucraina di martedì alle 20.45 a San Siro. L’accoglienza dei tifosi presenti fuori dai cancelli è stata opposta per Tonali e Donnarumma, le cui partenze verso l’estero sono state recepite diversamente dal tifo rossonero e non solo.

Tonali Donnarumma

Nazionale a lavoro a Milanello

La Nazionale è a Milanello per la preparazione di Italia – Ucraina. Il gruppo azzurro è arrivato nel centro sportivo del Milan nella notte italiana direttamente da Skopje, capitale della Macedonia del Nord, dove ieri sera la rappresentativa azzurra ha pareggiato malamente contro l’ormai incubo della nazionale macedone. Nella giornata di oggi si è svolta sui campi del centro sportivo di Carnago una seduta di scarico per chi ha giocato e un allenamento chiuso al pubblico per il resto della squadra. Domani si svolgerà l’allenamento alle 17 (primi 15′ aperti al pubblico) preceduto dalla conferenza stampa di Luciano Spalletti e un giocatore alle 16.30. Martedì alle 20.45 a San Siro il match contro l’Ucraina snodo decisivo per la qualificazione diretta a Euro 2024.

Autografi per Tonali, clima ostile per Donnarumma

La presenza dell’Italia a Milanello è stata l’opportunità per il ritorno nella casa degli allenamenti del Milan per i due azzurri che hanno lasciato la formazione di Stefano Pioli verso l’estero nelle ultime stagioni: Sandro Tonali e Gianluigi Donnarumma. Il centrocampista in tardo pomeriggio è uscito dai locali del Centro Sportivo per far felici alcuni tifosi presenti fuori dai cancelli. Il giocatore passato in estate dal Milan al Newcastle ha firmato la sua maglia numero 8 rossonera, firmato autografi a tifosi di ogni squadra e scattato fotografie. Al contrario il clima è diverso introno a Donnarumma come rivelato da Peppe Di Stefano a Tutti Convocati su Radio 24: “Anche oggi ci sono 50 tifosi a Milanello, tutti saltano per aria se parli di Gigio. Il problema è che non sono solo i milanisti. Ormai si è creato un clima ostile anche con gli altri tifosi.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Tonali Donnarumma

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *