ULTIM’ORA: LE IMMAGINI IN ESCLUSIVA RADIO ROSSONERA DELL’INCONTRO TRA GERRY CARDINALE E IL PRESIDENTE DELLA REGIONE FONTANA

Da favola il finale di Cosenza-Reggina in Serie B per Marco Nasti. Il giovane rossonero si è reso protagonista di un incredibile racconto nel pieno recupero dell’infrasettimanale della 27ª giornata.
Fino al 90′, la formazione di Filippo Inzaghi conduceva il derby calabrese per 0-1 grazie alla rete di Gori arrivata al 44′. Con il risultato ormai praticamente acquisito, la Reggina è stata travolta dall’uragano Nasti, il quale al novanta e novantaduesimo ha trovato una doppietta che pesa come un macigno. Il secondo gol, peraltro, è arrivato con un gran destro al volo dentro l’area facendo impazzire il pubblico di Cosenza. I suoi due timbri valgono tre punti d’oro in chiave salvezza.
Marco Nasti, che anno scorso ha trascinato il Milan Primavera evitando proprio la retrocessione, ha disputato 15 partite in Serie B con la maglia rossoblù. Prima di questa sera, però, aveva trovato una sola gioia, a dicembre. L’attaccante 2003 fino a giugno è in prestito secco dal Milan, che può così esultare per un finale thriller firmato da un proprio tesserato. E chissà che questa grande gioia per il ragazzo non possa rappresentare la svolta della sua stagione…
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!