Calciomercato Milan, Nasti ancora in prestito: nuova chance in Serie B

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il futuro dei giovani attaccanti del Milan, nuovo prestito per Marco Nasti: giocherà ancora in un club di Serie B

Siamo a inizio luglio e il Milan non ha messo a segno ancora un colpo in questo calciomercato, oltre alle trattative in entrata ci sono da gestire quelle in uscita: una di queste può riguardare Marco Nasti. I tifosi del Milan si aspettano un grande colpo in attacco e nelle ultime ore è tornata calda la pista che conduce ad Alvaro Morata. La dirigenza non si sta occupando solo degli acquisti però, c’anche da definire il futuro di giovani attaccanti di proprietà del Milan. Uno di questi è Lorenzo Colombo, rientrato dal prestito al Monza, ci sono due club che hanno bussato alla porta della società di via Aldo Rossi. Un’altra questione da affrontare è il futuro di Marco Nasti: possibile un nuovo prestito al Bari.

Altro prestito per Nasti

L’attenzione del Milan ai giovani è testimoniata dal nuovo progetto Milan Futuro, l’U23 che giocherà in Serie C sotto gli occhi di Bonera. Il Diavolo ha fiducia anche nei giovani che sta mandando in prestito, uno di questi è Marco Nasti: nell’ultima stagione il classe 2003 ha realizzato 7 gol al Bari e secondo la Gazzetta dello Sport ci sono tutte le condizioni per rivederlo nuovamente in Puglia la prossima stagione, sempre in prestito. Nasti dopo la Primavera con il Milan è passato al Cosenza, contribuendo anche con un gol decisivo nei play-out contro il Brescia per la salvezza del club calabrese. Adesso è probabile abbia una nuova chance al Bari, ma il Milan lo tiene d’occhio.

Ultime news

Notizie correlate