Italia under-20 con Nasti protagonista: prima il gol, poi il rosso

0 cuori rossoneri

Il Milan ha molti centravanti giovani che spera possano esplodere per il futuro. Il livello e l’età di questi calciatori è molto differente. Il prospetto certamente più interessante è quello di Francesco Camarda, il classe 2008 che già sta facendo sognare i tifosi rossoneri. Per quanto riguarda prospetti più adatti al presente, il Diavolo ha mandato in prestito 3 prime punte giovani per farsi le ossa. Il primo è Marko Lazetic, attualmente in forza all’SCR Altach. Il secondo, che sembrerebbe essere il più pronto, è Lorenzo Colombo, che sta ottimamamente figurando in questa stagione al Lecce. Ultimo, ma non per importanza c’è il classe 2003 Marco Nasti. Nella scorsa stagione, sotto la guida di Ignazio Abate, Nasti ha letteralmente trascinato il Milan Primavera alla salvezza, grazie a 16 gol e 7 assist in 24 presenze. In questa stagione Nasti è in prestito al Cosenza e la stagione è un po’ più complicata del previsto. Nonstante ciò, mister Carmine Nunziata ha voluto assolutamente convocare Nasti per la sua Italia under-20.

ULTIME NOTIZIE MILAN – FRANCIA, BARTHEZ: “MAIGNAN HA 28 ANNI, MA IN CAMPO INTERNAZIONALE NON HA ANCORA DIMOSTRATO NULLA” –

Gli azzurrini sono chiamati a giocare le ultime due sfide del torneo 8 Nazioni contro Norvegia e Germania. La prima sfida è già andata in archivio e i ragazzi di Nunziata non sono andati oltre il 2-2. Nasti è stato certamente protagonista della sfida. Al minuto 18, il centravanti ha pareggiato l’iniziale vantaggio norvegese mettendo a segno la sua prima rete in maglia azzurra. Al minuto 40, però, Nasti ha ricevuto la sua seconda ammonizione e ha lasciato i suoi in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo. Gara di luci e ombre, dunque, per il giovane attaccante.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live