Napoli, esplode la protesta tra i tifosi: “Perché loro sì e noi no?”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Le lamentele dei tifosi del Napoli nel post partita

Che tre sfide tra Napoli e Milan nel giro di pochi giorni potessero accendere gli animi si poteva mettere in preventivo. Già si erano percepiti dei malumori in particolare da parte dei partenopei, che protestavano con la loro stessa società per le modalità di vendita dei biglietti per la Champions League.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) LEAO FESTEGGIA BALLANDO E CANTANDO CON LA CURVA SUD

I tifosi del Napoli, però, questa volta se la prendono con gli ultras rossoneri e non solo. In settimana, la tifoseria azzurra aveva diramato un duro comunicato che rimarca le critiche verso il veto messo all’ingresso allo stadio di bandiere, tamburi e megafoni e in cui si contesta la posizione rigida del presidente Aurelio de Laurentiis sul tema. Poi, però, nel post gara contro il Milan, alcuni supporter napoletani hanno protestato perché, invece, ai tifosi del Milan non è stato vietato nulla.

Ai microfoni di CalcioNapoli24, fuori dallo stadio Maradona alcuni partenopei contestano: “Se la legge vale per tutti, perché loro hanno potuto portare tutto in casa nostra? Abbiamo dovuto sentirli offendere Maradona e altri insulti vari”. Altri, commentano così: “Oggi abbiamo perso una brutta partita, ma non di calcio: di atmosfera. Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte, però abbiamo la percezione che per noi valgono determinate regole, mentre per altri no“. 

Addirittura, qualcuno dei tifosi del Napoli ha parlato così: “L’arbitro per ogni dettaglio si sente condizionato, anche questo conta. Sembrava che giocassimo fuori casa“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

tifosi napoli

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate