il 31/03/2023 alle 22:14

Napoli senza Osimhen, i precedenti non incoraggianti per il Milan

0 cuori rossoneri

Il Napoli sarà senza Victor Osimhen nella sfida contro il Milan della domenica sera del ventottesimo turno di Serie A e per gli azzurri ci sono già 7 precedenti in questa stagione senza il loro bomber. Il club oggi ha comunicato la lesione distrattiva dell’adduttore sinistro. Il problema muscolare è stato evidenziato dagli esami a cui è stato sottoposto il nigeriano dopo il rientro dal ritiro della propria nazionale. La società partenopea ha altresì comunicato che le sue condizioni saranno valutate settimana prossima. La presenza nell’andata dei quarti di Champions League a “San Siro” con i rossoneri di Pioli da valutare.

Osimhen

Spalletti, però, in questa stagione può dormire sogni tranquilli visto che la sua squadra nelle gare giocate senza il suo top player non ha frenato, anzi. A partire dal match di andata in Campionato con il Milan.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ULTIM’ORA – NAPOLI, TEGOLA OSIMHEN: ECCO QUANTO STARÀ FUORI!

Il Napoli torna a essere senza Victor Osimhen nella sfida di Campionato contro il Milan al “Maradona”. Il capocannoniere della Serie A è incappato in una distrazione all’adduttore sinistro e il suo recupero sarà valutato settimana prossima. Non è una novità per Luciano Spalletti quella dell’assenza del suo campione, infatti già lo scorso anno ha dovuto in molteplici occasione farne a meno. In questa stagione il Napoli si è trovato senza Osimhen in 7 precedenti nella prima parte di stagione.

6 delle 7 occasioni in cui i partenopei hanno giocato senza il loro numero 9 sono state dovute alla lesione di secondo grado del bicipite femorale destro che lo aveva stoppato a partire da inizio settembre. Un’altra volta è stato lasciato in panchina da Spalletti. Il Napoli senza Osimhen in queste 7 precedenti è uscito sempre vincitore.

La prima partita in questa stagione in cui l’attaccante della Nigeria non ha giocato è stata quella vinta dagli azzurri in casa contro lo Spezia per 1 a 0. In seguito, il Napoli ha stravinto per 0-3 a Glasgow contro i Rangers per poi vincere in una gara combattuta con il Milan a San Siro il 18 settembre 2022. In quell’occasione i gol vennero messi a segno da Politano su rigore e Simeone mentre per i rossoneri in gol Giroud. Dopo quella gara gli azzurri hanno vinto per 3-1 in casa con il Torino, 1-6 ad Amsterdam con l’Ajax e per 1-4 a Cremona contro la Cremonese. Infine, Osimhen fu lasciato in panchina nel match casalingo con i Rangers ininfluente ai fini della qualificazione, vinto 3-0.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

osimhen napoli

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *