Dionisi: “In questo momento il Napoli è imbattibile”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta del suo Sassuolo per 4-0 sul campo della capolista Napoli, l’allenatore dei neroverdi Alessio Dionisi ha parlato dello stato di forma degli azzurri, arrivati ad eguagliare il record italiano di 13 vittorie consecutive in tutte le competizioni stabilito dalla Juventus di Allegri a cavallo tra il 2015 e il 2016.

“Il rammarico c’è ma è altrettanto vero che il Napoli abbia meritato di vincere oggi. Qui è difficile ottenere risultato positivo. C’è dispiacere per non aver concretizzato quelle occasioni che avrebbero reso la partita più equilibrata. Ci abbiamo messo tanto per creare, ma di squadra non abbiamo difeso bene. Ad oggi la classifica parla chiaro, il Napoli sta facendo benissimo anche in Champions e in questo momento sembra quasi imbattibile. Oggi merita di stare dove si trova.”

LEGGI QUI ANCHE   -“SE NON PAGA GLI PIGNORIAMO I TAPPETI”: IL NAPOLI CONTRO ALLAN-

“Forse potevamo finirla in undici la gara, qualche cartellino al Napoli è stato evitato e forse anche con noi si potevano fare le stesse valutazioni. Strapotere di Kvaratskhelia? Toljan lo ha limitato bene, ma se si trova sempre due contro uno fa fatica. Abbiamo difeso male di squadra e questo mi fa arrabbiare”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Napoli esulta sotto la curva

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate