Paolo Cannavaro è intervenuto nel corso della giornata di ieri a Sky Sport 24. Una giornata che sarebbe dovuta essere di festa per il popolo napoletano per un successo preannunciato che poi non è arrivato sulla Salernitana. Il Napoli, comunque, avrà altra occasione per celebrare uno Scudetto meritato a lungo nel corso di questa stagione.

L’unica delusione della stagione della squadra di Luciano Spalletti, resta però la Champions League. All’ex capitano del Napoli è stato chiesto quanto sia rimasto male per l’eliminazione per mano del Milan: “Sono dispiaciuto per la Champions solo perché nel sorteggio, diciamolo chiaramente, con il Milan tu fai il paragone con il campionato… È una squadra che, sulla carta, non dico sia facile da battere, sarebbe follia pensare una cosa del genere. Però se ti facevi due conti, in campionato ci sono tanti punti di vantaggio, e allora pensi che è una partita che puoi portare dalla tua parte”.
Per questo, poi, Cannavaro riconosce i meriti del Milan: “E invece è l’ennesima dimostrazione che in Champions League è una storia a sé. E l’ha dimostrato una squadra che in campionato non sta facendo bene come l’anno scorso, ma ha attivato quel qualcosa in più che l’ha portato a passare il turno”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI DI OGGI (1/05/2023)
LEGGI QUI ANCHE – PSG, I TIFOSI IRONIZZANO SU DONNARUMMA SUI SOCIAL: “SEMBRA INSEGUITO!”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!