I tifosi del Napoli se la prendono con Osimhen: su tutte le furie dopo le parole di Chukwueze!
Oggi il Milan ha presentato Samuel Chukwueze come nuovo acquisto, e allora perché i tifosi del Napoli vanno contro Victor Osimhen? Il motivo è semplice, l’ex giocatore del Villarreal dopo lunghi giorni di attesa è finalmente diventato rossonero e il club ha oggi ufficializzato il suo ingaggio. Nella sua prima intervista da milanista, ‘Chukwu Chukwu’ (così ha chiesto di farsi simpaticamente chiamare) ha rivelato le conversazioni avute con l’attaccante del Napoli: cosa gli ha detto Osimhen?

Le parole di Chukwueze
Con Victor Osimhen il nuovo volto in casa Milan condivide lo spogliatoio della Nigeria: in diverse occasioni con il giocatore del Napoli ha giocato insieme in nazionale, e per questo prima di approdare a Milano ha chiesto consiglio a chi conosce bene club e campionato. Queste le parole incriminate:
“L’ultima volta che ci siamo sentiti mi ha detto: ‘Samuel, il Milan è un bellissimo club, il miglior club. Non esitare a firmare con loro. Hanno delle ottime persone e tifosi stupendi’. Gli ho chiesto di dirmi di più a riguardo, di come ci si sente a giocare contro di loro. Mi ha detto che i tifosi rossoneri sono incredibili, che sono pazzi per il calcio. Nessun problema, gli ho risposto: ‘Spero tu sappia che ti batterò’. E allora mi ha detto che vedremo come andrà (ride, ndr). È veramente un bravo ragazzo. Ha giocato un ruolo importante nel farmi venire al Milan, perché mi ha detto che dovevo venire in Italia.
Gli insulti social
Delle parole sincere, che raccontano semplicemente il dialogo tra due amici. Alcuni azzurri, però, sui social non l’hanno presa particolarmente bene. E infatti, sotto a diversi post che riportavano le parole del nigeriano del Milan, hanno usato parole forti per andare contro al proprio beniamino. Da “Via da Napoli, mercenario” fino ai più pesanti “Figlio di…” e “Pezzo di…”, i tifosi del Napoli si sono scagliati contro Osimhen per aver consigliato all’amico il Milan e averlo definito “Il miglior club”. Alcuni, addirittura, fanno riferimento alla doppia sfida di Champions League: “Ora si spiega perché con il Milan in Champions ci appese…”. La lotta contro gli insulti gratuiti social ai calciatori deve ancora iniziare…
Anche Carlos Bacca, comunque, ha consigliato a Chukwueze il Milan:
Ho giocato insieme a lui, sono venuto qui anche perché è stato al Milan e ha giocato al Villarreal. L’ho sentito per chiedergli del club, mi ha detto che è fantastico anche lui. Avevo così tante domande perché amo davvero il Milan e credo sia una squadra stupenda. Anche la storia del club: gliene ho chiesto e mi ha risposto che è fantastica e che sarei dovuto venire qui.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- MILAN, BIANCHIN RISPONDE A UN TIFOSO SU ADLI: “BRUTTA NOTIZIA…”
- PEDULLÀ: “MILAN, CINQUINA E TOMBOLA! I MOTIVI DIETRO A CHUKWUEZE”
- MILAN, NON SOLO LEAO! ANCHE CHUKWUEZE “FRATELLO” DI OKAFOR: SPUNTA UN RETROSCENA
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!