il 11/04/2023 alle 17:10

Napoli, Osimhen non convocato: l’attaccante ha lasciato il ritiro!

0 cuori rossoneri

Il Napoli dovrà giocare senza Victor Osimhen domani sera a San Siro contro il Milan nei quarti di finale di Champions League. L’attaccante nigeriano non è stato convocato per il match di Milano e ha lasciato il ritiro dei partenopei non volando insieme alla squadra. Il capocannoniere della Serie A aveva svolto questa mattina ulteriori esami per vedere l’evoluzione dell’infortunio muscolare all’adduttore patito qualche settimana fa nel ritiro della sua nazionale. Successivamente era sceso in campo per un allenamento lontano dal resto del gruppo.

Osimhen gol

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – RIFINITURA DEL NAPOLI, LE NOTIZIE SU OSIMHEN, SIMEONE E RASPADORI

Il nodo che ha interessato tutti nelle ultime giornate di attesa di Milan – Napoli è stato sciolto: non convocato Victor Osimhen. Luciano Spalletti non potrà contare sul suo attaccante più prolifico con 21 gol in Serie A e 4 in Champions League in 5 presenze. L’ex Lille, nonostante la sua volontà, non è riuscito a recuperare dall’infortunio all’adduttore. Gli ultimi tentativi nella mattinata di oggi con ulteriori esami medici e l’allenamento, a parte, al Konami Training Center vicino a quello dove si stava allenando la squadra agli ordini di un pensieroso Spalletti.

Nel primo pomeriggio Luciano Spalletti ha diramato le convocazioni del Napoli costretto a non inserire nella lista Osimhen. Poco dopo il top player dei partenopei ha lasciato il centro sportivo di Castel Volturno a bordo della sua auto. I convocati, Spalletti, lo staff e i dirigenti sono partiti per prendere il volo che li sta portando a Milano, dove l’allenatore di Certaldo insieme a Di Lorenzo parleranno in conferenza stampa proprio a San Siro commentando anche l’assenza di Osimhen.

Escluso dalla lista dei convocati per Napoli – Milan comunicati dal club con un tweet sul profilo ufficiale anche Giovanni Simeone. L’attaccante argentino, come comunicato dalla società sul sito, si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali dopo l’infortunio rimediato nel match di Lecce. Il giocatore era entrato per poi essere sostituito poco dopo per un risentimento muscolare. L’esito dei controlli medici hanno evidenziato una situazione più grave del previsto per il Cholito: distrazione di primo grado del bicipite femorale destro. Secondo quanto riportato da Sky Sport l’attaccante ex Verona dovrà stare fuori 2-3 settimane non avendo così chance di presenza al ritorno. Molto probabilmente nel Napoli sarà Giacomo Raspadori, non al meglio, a prendere il posto di Osimhen senza escludere l’ipotesi falso nueve.

Osimhen

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *