Rrahmani: “Siamo tutti sereni. Contro il Milan abbiamo un obiettivo”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Interviste – Prima della sfida di domenica sera, il centrale del Napoli ha parlato del momento della sua squadra e proprio della partita contro il Milan.

Amir Rrahmani è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, esprimendosi così: Siamo tutti sereni e concentrati per la sfida al Milan. Non sarà un match da dentro o fuori, ci sono ancora tante partite da giocare. In squadra abbiamo tanti calciatori che possono decidere una partita“. 

Leggi QUI il parere (in esclusiva) di Virdis sulla gara

Poi, prosegue: “Io ho sempre pensato di poter far bene, ma quello che mi ha aiutato è stata la continuità. Giocare insieme a Koulibaly è facile: è tra i migliori difensori al mondo e qui a Napoli ha dimostrato tutto. Contro il Milan proveremo a non prendere gol, è il nostro obiettivo ogni volta e ce lo ripetiamo anche in campo”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate