Interviste – Prima della sfida di domenica sera, il centrale del Napoli ha parlato del momento della sua squadra e proprio della partita contro il Milan.

Amir Rrahmani è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, esprimendosi così: “Siamo tutti sereni e concentrati per la sfida al Milan. Non sarà un match da dentro o fuori, ci sono ancora tante partite da giocare. In squadra abbiamo tanti calciatori che possono decidere una partita“.
Leggi QUI il parere (in esclusiva) di Virdis sulla gara
Poi, prosegue: “Io ho sempre pensato di poter far bene, ma quello che mi ha aiutato è stata la continuità. Giocare insieme a Koulibaly è facile: è tra i migliori difensori al mondo e qui a Napoli ha dimostrato tutto. Contro il Milan proveremo a non prendere gol, è il nostro obiettivo ogni volta e ce lo ripetiamo anche in campo”.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!